Anna Safroncik ha un nuovo fidanzato, baci per le vie di Roma con un uomo: chi è

Dopo l'addio all'avvocato Marco Maria Mazio, Anna Safroncik è uscita allo scoperto baciando in pubblico un nuovo uomo

Anna Safroncik ha un nuovo fidanzato, baci per le vie di Roma con un uomo: chi è
Anna Safroncik ha un nuovo fidanzato, baci per le vie di Roma con un uomo: chi è
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Aprile 2024, 20:12

A settembre dello scorso anno Anna Safroncik, una dei volti di riferimento di tantissime fiction Mediaset, annunciava a Diva e Donna che la sua storia d’amore con l’avvocato campano Marco Maria Mazio, durata poco più di un anno, era finita. «Il Paese dei balocchi è sempre bello, ma poi è arrivata la vita vera e in quel momento ho conosciuto meglio il mio fidanzato, ho capito bene chi era e ho preferito darci un taglio...». Ed è ancora il settimanale diretto da Angelo Ascoli ha mostrare per la prima volta la nuova fiamma dell'attrice. Un uomo ancora senza nome ma con un volto.

 

Chi è il nuovo fidanzato

La paparazzata del settimanale racconta prima una cena romantica al ristorante, durante la quale non sarebbero mancati baci, carezze con tanto di sguardi innamorati. Una volta fuori dal locale i due si sarebbero fatti travolgere dalla passione.

Così Anna e il suo misterioso fidanzato, c'è chi dice che sia un imprenditore romano, si sono baciati con trasporto davanti a tutti, anche ai fotografi presenti. Prima di dirigersi in macchina, e fuggire via.

È la prima volta che Anna si fa vedere in pubblico con un nuovo compagno dopo la fine con l’avvocato e imprenditore Marco Maria Mazio. Un amore finito come tanti altri, tra cui quelli con Giulio Berruti, Francesco Arca e il dj Tommaso Cicchinelli.

Ma ora Anna spera che sia diverso. Lo spera tanto, con tutto il cuore...

© RIPRODUZIONE RISERVATA