Alessandro Gassmann e la dedica commovente al figlio Leo sui social

Alessandro Gassmann e il tenero scatto col figlio Leo: «Il mio premio più grande sei tu»
Alessandro Gassmann e il tenero scatto col figlio Leo: «Il mio premio più grande sei tu»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Novembre 2019, 17:16 - Ultimo aggiornamento: 18:43

Alessandro Gassman ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto assieme al figlio Leo in occasione del compleanno del ragazzo. L'attore romano ha accompagnato lo scatto con una dolce didascalia: «Il mio premio più grande sei tu! Buon compleanno figlio mio». Leo è un giovane cantante italiano che s'è fatto conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione come concorrente di X Factor 2018 nella squadra degli Under Uomini capitanata da Mara Maionchi.

X Factor, Leo Gassmann eliminato: il tenero messaggio di papà Alessandro

Alessandro Gassman ricoverato in ospedale Malore sul palco del Riccardo III
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

"Il mio premio più grande sei tu! Buon compleanno figlio mio.🎸❤️🎸#forever" Alessandro Gassmann #attore #cinema #film #teatro #regista #alessandrogassmann

Un post condiviso da Alessandro Gassmann Official (@alessandro_gassmann_official) in data:


Leonardo Gassman è nato a Roma il 22 novembre 1998 ed è a tutti gli effetti un figlio d’arte: il padre Alessandro è infatti sposato con l’attrice Sabrina Knaflitz. Da sempre appassionato di musica, Leo ha cominciato a studiarere canto fin dalla giovane età, frequentando anche il conservatorio di Santa Cecilia. Tra le sue passioni ci sono la musica, la palestra e i viaggi. Nel 2018, in barba al nome pesante e famoso che porta, decide di farsi strada da solo e si presenta sul palco di XFactor con un suo inedito.

Leggi anche Alessandro Gassmann, sfogo contro le doppie file a Roma. E pubblica le foto degli «incivili»

Il successo tra il pubblico è immediato e anche i giudici lo ammettono senza esitazione alla seconda fase del reality. Leo arriverà a cantare ai live del programma. Inoltre il ragazzo è tra i giovani artisti che sognano un posto tra le Nuove proposte del Festival di Sanremo 2020. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA