Kate Middleton compie 42 anni, dall'abito da sposa di Alexander McQueen al pied de poule di Zara "riciclato": i 15 outfit diventati iconici, tutti da copiare

di Angela Orecchio
Lunedì 8 Gennaio 2024, 13:53 - Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 08:34 | 1 Minuto di Lettura
Kate Middleton (domani) compie 42 anni, dall'abito da sposa di Alexander McQueen al pied de poule di Zara "reciclato": i 15 outfit iconici (da copiare)

Da quando ha varcato la porta di Buckingham Palace ogni cosa che fa diventa notizia. Era il 17 maggio 2008 quando, nei giardini di Windsor, la regina Elisabetta e Kate Middleton si incontrarono per la prima volta. La principessa del Galles - che all’epoca era una giovane lavoratrice e che domani (9 gennaio 2024) compirà 42 anni - si presentò con William al matrimonio di Peter Phillips, primo nipote della defunta sovrana, e fece l'inchino d'esordio di fronte a Sua Maestà. Dagli incontri segreti con il principe William al college alla nascita dei suoi tre figli, la vita di Kate è scandita da copertine e foto dei paparazzi. Ma a fare notizia più di ogni cosa sono i suoi look. In attesa di scoprire cosa indosserà domani in occasione della blindatissima festa in famiglia per il suo compleanno, ricordiamo gli outfit che l'hanno già decretata regina... di stile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA